Chi è il Gufo delle Scommesse

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chi è il Gufo delle Scommesse

Messaggio Da Admin il Mar Set 29, 2015 9:50 pm

DISCLAIMER! ***Da Leggere ****

MI PRESENTO:

CHI E' IL GUFO DELLE SCOMMESSE?

Mi chiamo LUCA (nome da Tipster: il gufo), ho 34 anni, vivo in Sicilia e sono un Tipster professionista.

Affascinato dal mondo delle scommesse e del Calcio in genere, ho iniziato a lavorare già a 16 anni per un centro scommesse del mio paese e successivamente, grazie alla mie spiccate doti informatiche, ho creato una rete di amicizie internazionali su internet di scambio notizie riguardo allo sport in genere.
In breve tempo da tutta questa mole d’informazioni che giornalmente scambiavo con la mia rete di tipster, ho investito le mie prime 100 mila lire su un conto online e da li ho iniziato a giocare singole e multiple da poche decine di mila lira quasi giornalmente studiando ed analizzando ogni singolo evento scrupolosamente.

Nel 2007 mi sono iscritto ad un famosissimo sito di BetExchange “betfair,com ” ed ho iniziato a giocare sui movimenti di quota e le oscillazioni di mercato in base alle notizie che mi pervenivano e in base alle notizie che personalmente riuscivo a trovare in rete che potesse avere un impatto importante su di un evento.

In breve tempo ho quadruplicato i miei guadagni ed ho iniziato il LIVE BETTING sempre sulla stessa piattaforma.
Tra il 2008 al 2009 ho giocato in maniera regolare parte del mio investimento/guadagno iniziale e sono riuscito a moltiplicarlo in maniera esponenziale, dai proventi mi sono permesso l’acquisto di un piccolissimo immobile!
A metà del 2009 mi è arrivata una mail di elogio dalla società, scrivendomi che ero uno dei pochissimi scommettitori (lo 0,5% dei loro clienti) ad avere un reddito costante, “dovevo essere felice” ed invece no!
Questo comportava che la società a questa piccolissima parte di scommettitori (me compreso) aveva istituito una tassa, la “Premium Charge” che mi comportava il pagamento alla società del 20% dei miei guadagni ogni fine mese!

Il 2012 E’ l’anno della svolta perché Betfair chiude i conti agli Italiani visto che è stato approvato il lancio del BetExchange in Italia e finisce qui la mia avventura su questa piattaforma che mi ha procurato tante gioie.

Dal 2013 ho aperto diversi conti con le società italiane ed estere di betting e tutt’oggi continuo ad investire capitali nel mondo delle scommesse su vari sport (CALCIO, BASKET, HANDBALL, HOCKEY, VOLLEY) con ottime percentuali di vincite che mi permetto di procurarmi quasi uno stipendio medio mensile.
Dal 2014 Nasce la Pagina “ Il Gufo delle Scommesse” e nel giro di poco tempo si è distinta tra le pagine di Facebook vincendo per 6 mesi consecutivi la classifica come “ Miglior Tipster d’Italia”.
Da Marzo 2015 nasce il Gruppo del GUFO DELLE SCOMMESSE!

Chi mi segue ormai da diversi mesi nel mio gruppo privato (e da 1 anno e mezzo in pagina pubblica), mi conosce bene e conosce altrettanto bene la mia professionalità.

- Analisi sempre accurate e dettagliate per ogni incontro preso in
considerazione.

- Informazioni "INSIDE" cioè pronostici ed informazioni che NON vengono
divulgati pubblicamente in altre pagine o siti, o che vengono pubblicate
successivamente alla mia pubblicazione (procurate da uno studio
profondo su forum privati e scambio di informazioni con Tipster
Internazionali).

- Pubblicazione del resoconto Mensile con Foglio Excel scaricabile ogni
fine mese

- informazioni importanti quasi quotidiane, gli “ info pronostico" da
sfruttare per le multiple.

- Multipla di Serie A che ci ha visti più volte vincenti durante l'arco dell'anno (11 multiple vinte in 32 giornate).
CHI MI CONOSCE REALMENTE, ha ben compreso che QUI la maggior
parte dei pronostici che vengono pubblicati, a distanza di minuti, ore, giorni subiscono delle variazioni di quota non indifferenti che nella stragrande maggioranza dei casi procurano un guadagno extra se utilizzati opportunamente (Surebet).

- DIFFIDATE DA CHI CERCA DI FARE SPAM PER AUMENTARE LA VISIBILITÀ' DELLA PROPRIA PAGINA,
- DIFFIDATE DA CHI HA TANTI LIKE MA NESSUNA PERSONA CHE INTERAGISCE, “ QUELLE SONO PAGINE TRUFFA"
- DIFFIDATE DA CHI NON OFFRE UN REALE RESOCONTO MENSILE, PERCHÉ' CERCA DI FREGARVI CON CONTABILITÀ’ INVENTATE!

IL GUFO

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://lucapronostici.forumitaliano.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: