Chi è il Gufo delle Scommesse

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chi è il Gufo delle Scommesse

Messaggio Da Admin il Mar Set 29, 2015 9:50 pm

DISCLAIMER! ***Da Leggere ****

MI PRESENTO:

CHI E' IL GUFO DELLE SCOMMESSE?

Mi chiamo LUCA (nome da Tipster: il gufo), ho 34 anni, vivo in Sicilia e sono un Tipster professionista.

Affascinato dal mondo delle scommesse e del Calcio in genere, ho iniziato a lavorare già a 16 anni per un centro scommesse del mio paese e successivamente, grazie alla mie spiccate doti informatiche, ho creato una rete di amicizie internazionali su internet di scambio notizie riguardo allo sport in genere.
In breve tempo da tutta questa mole d’informazioni che giornalmente scambiavo con la mia rete di tipster, ho investito le mie prime 100 mila lire su un conto online e da li ho iniziato a giocare singole e multiple da poche decine di mila lira quasi giornalmente studiando ed analizzando ogni singolo evento scrupolosamente.

Nel 2007 mi sono iscritto ad un famosissimo sito di BetExchange “betfair,com ” ed ho iniziato a giocare sui movimenti di quota e le oscillazioni di mercato in base alle notizie che mi pervenivano e in base alle notizie che personalmente riuscivo a trovare in rete che potesse avere un impatto importante su di un evento.

In breve tempo ho quadruplicato i miei guadagni ed ho iniziato il LIVE BETTING sempre sulla stessa piattaforma.
Tra il 2008 al 2009 ho giocato in maniera regolare parte del mio investimento/guadagno iniziale e sono riuscito a moltiplicarlo in maniera esponenziale, dai proventi mi sono permesso l’acquisto di un piccolissimo immobile!
A metà del 2009 mi è arrivata una mail di elogio dalla società, scrivendomi che ero uno dei pochissimi scommettitori (lo 0,5% dei loro clienti) ad avere un reddito costante, “dovevo essere felice” ed invece no!